IN EVIDENZA

Perchè scegliere le pellicole per vetri.

Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire...

6/04/2013

Perchè scegliere le pellicole per vetri.



Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire infissi o installare soluzioni alternative. Prima di prendere una decisione possiamo valutare 5 punti importanti a favore delle pellicole per vetri.
SEMPLICI
Velocità e semplicità di applicazione, assenza di disagi per l'utente finale e l'ambiente di lavoro durante le operazioni di posa.
EFFICACI
Ampia scelta di gradazioni e livelli di prestazioni certificate per raggiungere l'obiettivo desiderato.
ECONOMICHE
Sensibile riduzione dei costi rispetto alla sostituzione vetro-serramento. Nessun costo di manutenzione, la periodica pulizia del vetro è più che sufficiente per conservare il prodotto in piena efficienza per tutto l'arco di durata prevista.
SICURE
Applicate correttamente rapresentano un chiaro e valido rinforzo della resistenza del vetro contro rotture, esplosioni, vandalismi.
VERSATILI
Una singola pellicola puà conferire al vetro più vantaggi contemporaneamente (per es. antisfondamento+anticalore+antiabbagliamento+filtro raggi UV).
Inoltre consentono di mantenere una perfetta visibilità verso l'esterno, rispetto alle comuni tende da sole,  ed in genere contribuiscono al miglioramento estetico dell'edificio.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni per migliorare vetri e finestre in ambienti lavorativi e residenziali, visitateci su www.trainform.it oppure chiamate il 06 5759482 per un appuntamento con un nostro tecnico installatore.
SHOW ROOM aperto al pubblico tutti i giorni (9:00-13:00 - 14:30-17:30) escluso il sabato e domenica in via Giuseppe Acerbi 25, 00154 ROMA (zona Piramide Ostiense)
Trainform è Centro installazione Autorizzato 3M per l'installazione di pellicole per vetri.
© 2017-2018 Trainform Srl - www.trainform.it  info@trainform.it

Nessun commento:

Posta un commento